Marina

Nella camera Marina, matrimoniale prevalgono toni di colore caldi. La finestra guarda a Sud sul giardino e al di là dei ruderi del fienile e della chiesetta, presenta un panorama che al variare delle stagioni assume una miriade di colori, dal verde al giallo dal rosso al bruno. Abbinato alla camera c’è il bagno “giallo”, che può ospitare contemporaneamente anche due persone, in quanto diviso in due settori tramite una porta scorrevole; la luce scende dall’alto attraverso un’ampia finestra velux.

Ottone

Nella camera Ottone, matrimoniale, dove domina un importante comò con ampia specchiera, regna il verde oliva e l’arredamento nel complesso ci riporta agli anni ’50. Dalla finestra si gode lo stesso panorama agreste. Abbinato a questa abbiamo il bagno azzurro, che presenta le stesse caratteristiche del giallo con in più, per chi lo gradisce, una vasca da bagno. Questo ha una finestra rivolta ad Ovest, dove il paesaggio appare più uniforme e più “agricolo”.

Mogano

La camera Mogano, a due letti, si affaccia ad Ovest ed il suo arredamento è inusuale poiché è costituito da mobili americani di inizio ‘900 costruiti dal mobilificio Widdicomb, sullo stile “Luigi Filippo”, in mogano appunto. Il bagno idealmente ad essa abbinato presenta un interessante intreccio di travi del soffitto e contiene una tinozza in legno di ulivo che, data la peculiarità, invita di per sé al suo uso.